Ordini Online
produzione 1
Materie di qualità
Le materie prime necessarie per la produzione dei manufatti (inerti, cemento, armature), arrivano giornal- mente presso il nostro stabilimento produttivo ed ac- curatamente controllate.
produzione 2
Lo stoccaggio delle materie prime viene effettuato in silos posti in prossimità degli impianti di confeziona- mento del calcestruzzo.
produzione 3
Gli inerti vengono scaricati in fosse di ricevimento e tramite nastri trasportatori ed elevatori vengono con- vogliati e suddivisi per granulometria, all'interno delle apposite vasche ubicate in prossimità degli impianti di confezionamento del calcestruzzo.
produzione 4
Impianti all'avanguardia
Gli impianti di betonaggio completamente automatizzati e regolati da sistemi di pesatura automatici, fotocellule, terminali e software, provvedono alla miscelazione delle materie prime tramite ricette preimpostate a seconda della tipologia di manufatto che si desidera realizzare.
produzione 5
produzione 6
produzione 7
produzione 5
produzione 6
produzione 7
Il calcestruzzo confezionato viene avviato alle macchine ed agli impianti di produzione tramite carrelli elevatori attrezzati con pale, o tramite nastri elevatori e trasportatori, tutto ciò per garantire il costante e continuo rifornimento delle macchine produttive, evitando interruzioni gravose e dannose alla qualità ed al processo produttivo. I manufatti vengono prodotti da vibrosformatrici semoventi o da impianti di produzione fissi, stoccati all'interno dei capannoni od in apposite celle di maturazione, in attesa della stagionatura ideale, prima di essere trasferiti e disposti in modo ordinato, suddivisi per tipologia e dimensioni, nelle aree esterne che formano il magazzino di stoccaggio a disposizione del personale addetto al carico degli automezzi.
produzione 8
Versatilità ma anche Qualità
Nel caso di richieste ed esigenze specifiche, è possibile produrre manufatti particolari in calcestruzzo, con particolare attenzione a qualità-quantità-prezzo. A tal proposito, all'interno dello stabilimento opera un'officina attrezzata per interventi di manutenzione e riparazione degli impianti presenti e per l'assemblaggio di nuovi macchinari e stampi di ogni dimensione e forma.
Consapevoli dell'importanza delle esigenze di mercato, riconosce l'utilità e l'importanza di adottare, mantenere, documentare e migliorare il proprio sistema di produzione secondo specifiche tecniche e norme di qualità.
Per questo motivo gli sforzi e le risorse impiegate sono sempre mirate alla ricerca ed allo sviluppo di nuove tipologie di manufatti, ed al consolidamento e miglioramento di quelli attualmente realizzati, sempre nel rispetto delle norme di Qualità, Sicurezza e nel rispetto dell'Ambiente, verificando e monitorando continuamente i propri sistemi produttivi, i materiali, gli inerti ed il prodotto finito, al fine di garantire gli standard minimi di prestazioni e durabilità previsti dalle norme di Qualità.